Salerno: ripulita l’area attorno all’ex Ostello della Gioventù

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“La scorsa settimana l’ex Ostello della Gioventù è stato ripulito dai rifiuti. La Polizia Municipale di Salerno aveva anche individuato alcune persone di etnia rom che ormai risiedevano lì. Nella stessa giornata, però, la situazione era tornata critica.

In questi giorni, dopo aver effettuato un nuovo sgombero nella struttura, la proprietà drll’immobile, con la solita collaborazione e disponibilità, ha provveduto ad una radicale pulizia dell’area circostante l’edificio, ripristinando la recinzione e bonificando la parte interna con la rimozione di ingenti quantitativi di rifiuti e ingombranti accumulati dai bivaccanti.

Inoltre, si è provveduto al taglio della vegetazione spontanea lungo tutta la zona interessata dalla bonifica. È stata assicurata la chiusura di tutti i varchi di accesso alla struttura, mediante la muratura degli stessi, che, precedentemente, erano stati abbattuti”. E’ quanto si legge in una nota pubblicata sulla pagina facebook del Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.