Salerno, soste selvagge: auto su strisce dedicate ai motorini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Continuano gli episodi di sosta selvaggia nella città di Salerno. E nonostante in queste ore l’amministrazione comunale sta provando una stretta sull’increscioso fenomeno con l’introduzione delle ganasce per le ruote delle auto incivili continuano episodi di autisti indisciplinati. L’ultima segnalazione giunge da via Mario Marino, dove numerose auto occupano le strisce bianche dedicate ai motorini.  Anche in altre strade del centro del capoluogo sono disponibili un elevato numero di stalli per moto e scooter, ma spesso sono occupati da auto che occupano decine di posti per non pagare le strisce blu.

Tale situazione obbliga cosi al parcheggio di moto e scooter su marciapiedi o lato strada, causando ulteriori intralci e disagi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. In via Diaz è la stessa storia, ogni mattina più macchine che motorini parcheggiati è indecente.

  2. Ma chi dovrebbe controllare e sanzionare, oltre che sostare nei bar cittadini per luuuunghissimo tempo, ma dove sono? E soprattutto, ma cosa fanno?

  3. In via Santa Caterina Alessandrina e Via Vernieri è proprio Far West Auspichiamo sempre l’intervento continuo ed efficace dei Vigili.
    Voglio ricordare all’Amministrazione Comunale che su sicurezza e pulizia si giocano buona parte dei voti elettorali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.