Al via la pulizia delle spiagge di Agropoli in vista della Pasqua

Stampa
E’ iniziata mercoledì 29 marzo, la pulizia delle spiagge cittadine. I lavoratori sono all’opera al fine di ripulire gli arenili dai rifiuti, accumulati dalle mareggiate, affinché gli stessi siano pronti ad accogliere i turisti, in occasione delle festività pasquali. Ci sono novità anche sul fronte della posidonia: l’Assessore al Porto e demanio, Eugenio  Benevento, si recherà a Roma, il prossimo 4 aprile, presso l’ISPRA (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale) per cercare di trovare una soluzione per la rimozione definitiva degli accumuli di alghe, sulla spiaggia del Lido Azzurro e sulla spiaggia della Marina.

«Rifacciamo il look – affermano il Sindaco Adamo Coppola e l’Assessore al Porto e demanio, Eugenio Benevento – alle spiagge cittadine, al fine di farci trovare pronti ad accogliere i turisti, che certamente giungeranno numerosi nella nostra Città, in vista della Santa Pasqua. Stiamo lavorando, inoltre, sulla questione alghe, per cercare di risolvere tale annoso problema, ma senza pesare troppo sulle casse comunali».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.