Serie B: crolla l’Avellino al Partenio. Citro salva il Frosinone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua a correre l’Empoli di Andreazzoli che sente sempre più intenso il profumo di Serie A. I toscani vincono una partita difficile contro la Salernitana, soffrono a lungo ma la sbloccano a un quarto d’ora dalla fine con l’ex Rodriguez, entrato solo pochi minuti prima, che poi raddoppia allo scadere. È una serata ricchissima di gol (23 in 8 partite e nessun pareggio), in cui Frosinone, Palermo e Parma tengono il ritmo: i ciociari ribaltano con due giocate d’autore la sfida col Venezia dopo essere andati in svantaggio, i siciliani schiacciano l’Entella a Chiavari nonostante qualche rischio nel finale. Vince anche la formazione di Aversa che blinda il risultato nei primi dieci minuti ad Avellino e sale al quarto posto. K.o. il Cittadella affossato in casa dallo Spezia per mano di Alberto Gilardino. Nell’anticipo di ieri l’Ascoli ha battuto 1-0 il Bari e portato a casa tre punti importanti in chiave salvezza. Domani Novara-Cesena alle 19 e Perugia-Cremonese alle 21.

Mercoledì 28 marzo

20:30     Ascoli-Bari 1-0 (Buzzegoli)

Giovedì 29 marzo

Avellino-Parma 1-2 – 4′ Gagliolo (P), 8′ Barilla (P), 33′ Asencio (A)

Brescia-Pescara 2-1 – 24′ Coulibaly (P), 31′ Torregrossa (B), 67′ Caracciolo (B)

Carpi-Ternana 2-1 – 12′ Melchiorri (C), 38′ Montalto (T), 68′ Concas (C)

Cittadella-Spezia 1-2 – 40′, 62′ Gilardino (S), 44′ Arrighini (C)

Empoli-Salernitana 1-0 – 78′, 95′ Rodriguez (E)

Entella-Palermo 1-2 – 17′ La Gumina (P), 75′ De Santis (E, autogol), 80′ Gatto (E)

Foggia-Pro Vercelli 2-1 – 8′ Reginaldo (P), 22′ Deli (F), Martinelli (F)

Frosinone-Venezia 2-1 – 25′ Ariaudo (F, autogol), 53′ Maiello (F), 61′ Citro (F)

Venerdì 30 marzo

19:00     Novara-Cesena

21:00     Perugia-Cremonese

Classifica aggiornata: Empoli 63; Frosinone 58; Palermo 57; Cittadella, Bari e Parma 50; Venezia 49; Perugia e Carpi 47; Spezia 45; Foggia 43; Cremonese, Salernitana 41; Pescara e Brescia 37; Avellino 36; Novara e Entella 35; Cesena 34; Ascoli 33; Pro Vercelli 30; Ternana 27.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.