Agropoli: al via l’attivazione degli infopoint turistici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In occasione delle festività pasquali, prende il via, ad Agropoli, il servizio di infopoint turistico. Riaprirà, infatti, i battenti, infatti, l’infopoint sito in viale Europa. Sarà operativo, a cura dei ragazzi del Servizio civile, nei seguenti giorni e orari: dal venerdì alla domenica dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Tale piano orario verrà osservato per tutto il mese di aprile, a partire da domenica 1 aprile, giorno della Santa Pasqua. Sarà attivo anche l’infopoint, presente presso il Forum dei giovani, sito in via S. Pio X.

Con l’approssimarsi della stagione estiva, l’operatività sarà estesa all’intera settimana, e saranno attivati anche gli altri infopoint presenti sul territorio comunale, presso il Centro visite Trentova e presso il porto turistico.  «Stiamo rifacendo il look alla nostra Città – afferma il Sindaco Adamo Coppola – ripulendo le spiagge e avviando interventi di manutenzione stradale, con relativa pulizia delle stesse. Per meglio accogliere turisti e visitatori attiviamo anche il servizio di infopoint turistico multilingue, i cui operatori avranno il compito di distribuire materiale informativo e dare indicazioni sui principali punti di interesse presenti nella nostra amata Città».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.