Salernitana, La Città rivela: Perrone manager per il futuro

Stampa
Carlo Perrone che ha trascinato il Salerno Calcio al ritorno nei professionisti nella stagione 2011/12 per poi essere richiamato in granata l’anno successivo dopo la separazione con Galderisi e pure nella stagione seguente fra le gestioni Sanderra e Gregucci potrebbe essere il manager del futuro per la Salernitana. L’indiscrezione è del quotidiano La Città oggi in edicola.

Lotito e Mezzaroma starebbero pensando all’ex tecnico granata per puntare a traguardi ambiziosi. Pronto il rilancio con nuovi ruoli per uomini fidati. L’allenatore che riportò l’ippocampo tra i professionisti fu già sondato per il dopo Bollini.

Segno di equilibri in costante evoluzione e che avrebbero determinato nell’attuale proprietà della Salernitana la determinazione di individuare un manager, con spiccate competenze anche di natura tecnica in materia di calcio, capace di traghettare la società granata dalle attuali secche verso traguardi richiesti a viva voce ma non raggiunti al termine di un triennio come lo stesso Lotito si era a suo tempo piccato di comunicare pubblicamente. Figura per cui i due proprietari del club non disdegnerebbero di affidarsi a chi hanno già avuto alle loro dipendenze, anche a Salerno.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro che pesce d’aprile e tutto vero Carlo Perrone è stato avvistato nei pressi di Parco Arbostella a mio avviso sarebbe un bel segnale che la società sta dando sia per il futuro è sia perché il presidente ha intenzione di costruire un progetto serio ed ambizioso.

  • caro alex tutto il rispetto per perrone e per al dirigenza granata ma noi, con queste norme, non possiamo andare in serie a lo sanno pure i muri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.