Salerno: ‘Differenziamo meglio’, presentazione campagna

Stampa
Mercoledì 4 aprile, alle ore 11, nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città, verrà presentata la campagna di comunicazione dal titolo “Differenziamo meglio”, per una corretta raccolta differenziata sul territorio comunale di Salerno.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Salerno e Salerno Pulita in collaborazione con Tetra Pak Italia, Comieco e Nappi Sud, è volta ad informare i cittadini residenti dell’importanza di praticare correttamente la separazione dei rifiuti prima di conferirli nelle apposite attrezzature.

All’incontro con la stampa parteciperanno: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno, l’amministratore unico Salerno Pulita Raffaele Fiorillo, il responsabile Ufficio Sud “Comieco” Giacinta Liguori, il responsabile Ambiente “Tetra Pak Italiana SpA” Lorenzo Nannariello.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • egregio signor sindaco con la presentazione di detto programma bisognerebbe invitare alcuni operatori ecologici e spiegargli che non si fa di tutta l’erba un fascio! ed insegnare gli addetti all’isola ecologica arechi ad essere meno arroganti

  • mi collego ad xj, spero non gli dispiaccia, per aggiungere che purtroppo è assolutamente inutile fare presentazioni pompose nella sede comunale. La raccolta differenziata può migliorare solo con informazione mirata ai cittadini e con corsi di qualificazione professionale e di motivazione degli operatori, ovviamente seguiti da controlli seri ed efficaci e continui. Ma tantè! Quando il primo cittadino non ha nemmeno la minima attitudine al ruolo che gli abbiamo dato e non comprende che sarebbe bene per tutti se facesse il salutare “passo indietro”.

  • Differenziamo solo se,
    A capo della gestione delle ecoballe c’è un De Luca…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.