Lions Day 2018: i Clubs di Salerno domenica 8 aprile al Parco del Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È in programma domenica 8 apriledalle ore 9.30 alle ore 13.30 al Parco del Mercatello a Salerno, il“Lions Day 2018”, la giornata Lions Clubs International dedicata all’organizzazione presente nel mondo con oltre 46mila club e un milione e mezzo di soci che la rendono la prima struttura di club di servizio.

 La giornata è organizzata unitamente dai Club della IV Circoscrizione di Salerno: Salerno Host, Salerno Hippocratica Civitas, Salerno Arechi, Salerno 2000, Salerno Duomo, Salerno Principessa Sichelgaita.

 L’evento prevede la promozione sul territorio di una serie di manifestazioni e attività: presidi sanitari con screening gratuiti cardiologici, diabetologici, audiometrici, reumatologici; dimostrazioni sportive di taekwondo, badminton, jujutsu, hip hop, qigong, pattinaggio, con libera partecipazione dei presenti. Queste attività sono realizzate in collaborazione con FMSI (Federazione Medico Sportiva italiana), Audio Medical del dott. Angelo Matrone, AmaRec, Associazione Malati Reumatologici Campania Onlus.

 La giornata è, inoltre, occasione per presentare i progetti di interesse internazionale e i services per cui si impegnano i Lions Clubs nel mondo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.