Rinnovato gemellaggio Bari-Salerno: ”radici profonde non gelano mai”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Festa di pubblico e tifo sugli spalti del San Nicola per la gara tra Bari e Salernitana: le due tifoserie sono gemellate dal 1983 e si sono scambiate cori di sostegno reciproco e hanno esposto striscioni di amicizia prima del fischio d’inizio e durante i primi minuti della partita. Nel settore ospiti, con quasi un migliaia di sostenitori campani, è stato srotolato un telo con scritto: “Di generazione in generazione alla Bari rendiamo omaggio: tramandiamo di padre in figlio questo eterno gemellaggio”, firmato Curva Sud Siberiano.

“Per sempre insieme ci vedrai: le radici profonde non gelano mai”: con una citazione dello scrittore inglese J.R.R. Tolkien, tratte dal best seller “Il Signore degli Anelli”, su uno striscione esposto nella curva nord gli ultras del Bari hanno celebrato i 35 anni di gemellaggio tra la tifoseria biancorossa e quella della Salernitana. Poi hanno intonato il coro “Bianco-rosso e granata, Bari e Salerno ale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.