Sul porto turistico di Salerno la commemorazione dei tifosi al Siberiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
12 aprile 2010, 12 aprile 2018: otto anni senza Carmine Rinaldi, otto anni senza il Siberiano. Oggi é un giorno importante per la tifoseria della Salernitana e per tutto il mondo ultras. Carmine Rinaldi alias “Il Siberiano”  venne stroncato a soli 46 anni da un infarto. Sembra ieri, eppure sono passati otto lunghi anni da quella fredda mattinata di inizio primavera che segnò in maniera irreversibile la tifoseria granata.

Ogni settimana, da quel maledetto giorno, gli ultras granata dedicano cori e striscioni al Siberiano durante le partite della Salernitana, sia in casa che in trasferta. Ed anche le tifoserie avversarie, spesso acerrime rivali di quella salernitana, riservano un tributo a Carmine. Toccante nel pomeriggio sul Molo del Porto turistico salernitano, conosciuto come il Pennello, il ricordo degli amici che hanno esposto striscione e gigantografia di Carmine. Tra cori e fumogeni un saluto forte che siamo certi siano arrivati dritti al cielo all’indimenticato Siberiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.