Calcio a 5: per l’Alma Salerno ultima gara di campionato contro il Marigliano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si concluderà domani la stagione regolare di serie B di calcio a 5. L’Alma Salerno sarà chiamata all’ultima sfida casalinga contro il Marigliano, la squadra che guida la classifica del girone G e già promossa in serie A2. Quello di sabato alle 15 al PalaTulimieri, sarà l’atto finale di una campionato che, per quanto travagliato, ha riservato molte note positive per la compagine salernitana, forte di un terzo posto in graduatoria che, dalla prossima settimana, si tramuterà nei play-off per il salto di categoria.

Insomma, tanto Alma Salerno quanto Marigliano non hanno più nulla da chiedere al campionato e, così, l’ultima gara potrà essere utile per i padroni di casa per testare la propria condizione fisica e mentale in vista degli importanti spareggi di fine mese. Particolare attenzione sarà rivolta ai campi di Taranto e Aliano, dove saranno rispettivamente impegnate Lausdomini e Fuorigrotta, in lotta per il quarto posto: una tra queste due formazioni, infatti, sarà l’avversaria dell’Alma Salerno. Attualmente, le due compagini napoletane sono separate da un solo punto in classifica, con il Fuorigrotta che precede il Lausdomini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.