Salerno: Goldbet Bits Festival, VI edizione,il contest dedicato ad artisti emergenti

Stampa
Ha preso il via ieri il contest dedicato agli “artisti emergenti”, sulla pagina FB dell’evento GoldBet Bits Festival, l’unico Street Festival 100% gratuito che ritorna alla sua VI edizione, con la sua offerta di Sport, Food, Music. Momento tanto atteso da quanti desiderano farsi conoscere, attraverso le loro inedite performance rap.
Fino al prossimo 22 aprile, anche quest’anno, le giovani leve potranno contendersi la possibilità di aprire la rassegna di concerti del GoldBet Bits Festival, a suon di “beat”, dinanzi ai loro beniamini e ad un pubblico di appassionati.
Per partecipare, i giovani artisti potranno inviare una clip della loro esibizione a tema: il rapporto col territorio e il legame con le origini, facendo particolare attenzione al contenuto dei testi che non risulti in nessun modo offensivo.
I migliori video selezionati dallo staff tecnico, verranno pubblicati sulla pagina FB ufficiale dell’evento, con il lancio dal topic #bitstalent.

A vincere, saranno gli 8 emergenti che, avendo totalizzato più like, potranno esibirsi sul palco del GoldBet Bits Festival 2K18. Toccherà a loro dare libero sfogo e mostrare il proprio talento musicale, avendo a disposizione 15 minuti di performance, durante l’open act.

Il Bits Village aprirà le sue porte dal 12 al15 luglio, in Piazza Salerno Capitale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.