Salernitana, flop della giornata granata: solo 6500 paganti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Si è rivelato un flop la giornata granata indetta dalla società per questo sabato. Contro il Cesena non c’è stata la risposta di pubblico che Lotito e Mezzaroma avrebbero sperato, con solo 6500 spettatori. Ricordato prima della gara Carmine Rinaldi, il Siberiano a cui è intitolata la Curva Sud, scomparso il 12 aprile di otto anni fa e omaggiato anche dai tifosi del Cesena con uno striscione, applaudito dal resto dello stadio: “L’eternità di Salerno riecheggia nel volto della sua leggenda!!! Siberiano eterno”. Ma nonostante il minimo storico dei tifosi sugli spalti il tifo non è mancato e come sempre la curva sud ha spinto la squadra verso la vittoria, sciupata di un soffio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. 6500 persone per una partita inutile di un campionato anonimo mi sembra un ottimo risultato.

  2. Rosario vedi che il Castellani può contenere 16.000 spettatori ed Empoli ha 48.000 abitanti, l’ Arechi 31.300 e Salerno 134.000 abitanti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.