Salerno: al Ruggi si attiva il Centro Stroke H24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Direzione Strategica dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno comunica l’attivazione del Centro Stroke H24

I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati  lunedì 16 aprile 2018, alle ore 9.45, nell’Aula Scozia del Plesso Ruggi. In tale occasione sarà presentato anche il video di comunicazione sociale ICTUS#farepresto  realizzato da questa Azienda per evidenziare l’importanza della velocità d’ intervento.

All’incontro interverranno il Direttore Generale AOU Giuseppe Longo, il Direttore di Dipartimento Scienze Mediche Paolo Barone, il Direttore di Dipartimento di Diagnostica per Immagini Renato Saponiero ed il Magnifico Rettore Unisa Aurelio Tommasetti.

Concluderà il Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.