Cremonese-Salernitana: ci sono Zito, Bocalon e Rosina

Stampa
Rivoluzione in casa Salernitana nella sfida con la Cremonese. Colantuono schiera la squadra con il 4-3-3. Davanti a Radunovic Tuia e Monaco centrali mentre gli esterni saranno Casasola e Popescu. A centrocampo Kiyine, Ricci e Odjer. In avanti Rosina, Bocalon e Zito.

 

CREMONESE – SALERNITANA   FORMAZIONI UFFICIALI (ore 20:30 stadio “Giovanni Zini” di Cremona diretta Sky e Radio Bussola 24)

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Canini, Marconi, Renzetti; Cinelli, Arini, Cavion; Piccolo; Camara, Scamacca.

A disp. Ravaglia, D’Avino, Massari, Sbrissa, Macek, Pesce, Perrulli, Gomez, Scappini.

All: Attilio Tesser.

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Popescu; Kiyine, Ricci, Odjer; Rosina, Bocalon, Zito.

A disp. Russo, Mantovani, Schiavi, Asmah, Vitale, Palombi, Akpa Akpro, Minala, Signorelli, Di Roberto, Rossi, Iliadis.

All: Stefano Colantuono

ARBITRO: Sig. Antonello Balice di Tivoli (Bellutti/Margani) IV uomo: Perotti

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA 1919.IT


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.