Prete celebra il matrimonio con una canzone di Jovanotti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Invece dell’Ave Maria di Shubert a Benevento i matrimoni si celebrano sulle note della canzone “Oh Vita” di Jovanotti. E’ successo nella basilica di San Bartolomeo dove il parroco don Cosimo Cavalluzzo ha spostato una coppia di fidanzati.

Quando la celebrazione si avviava alla conclusione ha avvicinato il telefonino al microfono e ha fatto ascoltare ai presenti, dedicandola agli sposi, la canzone “Oh Vita” di Jovanotti. Il sacerdote ha anche regalato due biglietti agli sposi per uno dei concerti del tour “Lorenzo 2018”. Naturalmente il video è diventato subito virale sui social network con migliaia di condivisioni.

VIDEO NTR24.TV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.