Padre abusa delle figlie minori, allontanato da casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Avrebbe costretto le figlie minorenni a compiere atti sessuali con lui. Con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata il gip del Tribunale di Lagonegro ha ordinato l’allontanamento dell’uomo da casa. La storia choc arriva dal Vallo di Diano.

Secondo la denuncia presentata dalla madre delle vittime, due ragazzine tra i 10 e i 15 anni, l’uomo avrebbe costretto le bambine a degli atti sessuali per diverso tempo, forse addirittura per diversi anni. Le indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina guidata dal capitano Davide Acquaviva si sono svolte nel più stretto riserbo per la tutela delle bambine.

Secondo i primi accertamenti deimilitari dell’Arma la più grande, avrebbe subito violenze per più tempo (senza alcun atto sessuale completo). Inoltre il padre per non farle dire nulla alla madre oppure a scuola o la minacciava o le concedeva maggiori permessi di uscire di casa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.