Ciclofficina Solidale: a Mercato San Severino prima postazione di bike sharing

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In bici con Primavera In Tandem, appuntamento alle alle ore 10.00 domenica 22 aprile a Mercato San Severino con l’inaugurazione della prima postazione di “bike sharing” presso la sede della ciclofficina in Via Nazario Sauro 13/1. Nell’occasione un tratto del Corso Diaz,sarà chiuso al traffico, si potranno utilizzare le proprie bici oppure usufruire gratuitamente del bike sharing e dei tandem per poter percorrere il centro cittadino in tutta tranquillità e relax.

La Ciclofficina Solidale donerà al comune due stalli per le bici. Lungo il corso verranno anche allestiti 2 punti informativi con attività di animazione ed intrattenimento per bambini. L’iniziativa Primavera in Tandem nasce grazie alla Fondazione Casamica, Legambiente Campania e Adiconsum Salerno, è uno dei 6 appuntamenti del progetto Ciclofficina Solidale finanziato da Fondazione “CON IL SUD” e patrocinato dall’Amministrazione Comunale per la neonata “Ciclofficina” nel centro di Mercato S. Severino.

Grazie alla Ciclofficina Solidale, la città di Mercato S. Severino avrà a disposizione tante biciclette rigenerate per combattere inquinamento, caos, rumore, per reinventare la mobilità cittadina e promuovere la bicicletta come mezzo alternativo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.