Ottanta bombe carta trovate dalla Polizia a Nocera Inferiore

Stampa
Ottanta bombe carta sono state rinvenute a Nocera Inferiore dagli agenti della polizia di Stato.

Gli uomini, guidati dal vice questore Luigi Amato, dirigente del locale commissariato, le hanno trovate in un garage del centro storico della città, a poche decine di metri dal luogo in cui due giorni fa fu fatto esplodere un ordigno simile.

Si tratta di piccoli ordigni (detti pure “Lentini”) artigianali di quelli che spesso si utilizzano anche negli stadi. Sono Botti illegali, pericolosi, trovati dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Nocera Inferiore ad un uomo che è stato denunciato a piede libero.

In corso indagini anche per stabilire rapporto con ordigno artigianale, in verità molto più potente e complesso, parzialmente esploso nei giorni scorsi a Casale del Pozzo di Nocera inferiore.

Le indagini degli agenti diretti dal vicequestore Luigi Amato sono ancora in corso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.