Salerno: muore nel bar dove lavorava, tragedia a Torrione

Stampa
Doveva essere una normale giornata di lavoro. Invece, è stato il suo ultimo giorno di lavoro per Alessandro D. A. chef del bar Deli di via Gian Camillo Glorosi a Torrione.  A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

L’uomo, nel pomeriggio di ieri, mentre era intento a dare il via alla giornata di lavoro in vista della serata e della grande affluenza di avventori, ha avvertito un improvviso
malore. L’uomo, 52enne si è accasciato al pavimento. Immediatamente è stato soccorso.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca inviata dal servizio di emergenza territoriale 118. Purtroppo all’arrivo dei soccorsi per Alessandro non vi era più nulla da fare. Il suo cuore aveva già smesso di battere.

Inutile, si è rivelata ogni manovra di rianimazione posta in atto dal personale sanitario. Presso il noto bar della zona orientale sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Salerno i quali hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso e, ad identificare la vittima.

Probabilmente è stato un attacco cardiaco fulmineo a far cessare di battere il
cuore dello chef, molto noto nel quartiere.

articolo di Pina Ferro su Le Cronache in edicola sabato 20 aprile

VIDEO FRANCO SPEZZAFERRO

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In vita il rispetto non in morte sicuramente un grande dispiacere ma la vita va avanti ramimarra un buon ricordo ecco

  • Signor Antonio mi permetto di rispondere perché conosco bene le persone a cui si riferisce e mi spiace che venga data un’idea sbagliata.. visto che conosce il proprietario poteva riferire direttamente a lui il suo pensiero, ma evidentemente aveva voglia di alzare un polverone. Comunque se li conosceva (e lo dico perché conosco tutti in quel bar) sapeva come trattavano lo chef, come uno di famiglia e so che stanno facendo altro per lui anche se non lo sbandierano ai 4 venti. È in vita che dobbiamo voler bene le persone. Inutile farsi maestri delle situazioni altrui. Le auguro buona serata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.