In coda la Ternana non molla: Montalto e soci vincono il derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non molla la Ternana che si aggiudica il derby Umbro con il Perugia battuto a domicilio 2 a 3 davanti a 13.696 spettatori.
Una partita approcciata meglio dalla squadra di De Canio in avvio ma sono stati i padroni di casa a passare in vantaggio al 29′ con Di Carmine con un colpo di testa innescato da Terrani.

Lo stesso Di Carmine ha siglato il raddoppio al 35′, su imbeccata di Buonaiuto e Cerri. Tremolada, in chiusura di primo tempo, al 43′, ha accorciato le distanze.
Nella ripresa ancora Ternana all’arrembaggio. Al 52′ Montalto pareggia beffando Leali sul secondo palo e poi al minuto 81 mette a segno di testa il definitivo 2-3.

Con questa vittoria la Ternana sale a 37 punti e resta al penultimo posto in classifica a due punti dall’Ascoli (39) terzultimo e dal cesena (39) al quartultimo posto. A quota 40 tre squadre: Entella (quintultima), Avellino e Novara. Il Pescara sale a quota 42 e poi Cremonese 43 e Salernitana 44.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.