Presso il Duomo di Salerno, i 50 anni del Comitato Zonale Anspi

Stampa
Da 50 anni l’associazione di promozione sociale si pone al servizio degli oratori della provincia di Salerno attraverso una serie di iniziative e manifestazioni che ogni anno vengono proposte e realizzate dal Settore Educativo, con iniziative riguardanti concorso dei presepi, corsi formazione per animatori, partecipazioni a meeting e convegni, rassegne teatrali, attività di comunicazione e divulgazione e dal Settore Sportivo con l’organizzazione di tornei a livello provinciale, regionale e nazionale in diverse discipline sportive e per tutte le età.

I festeggiamenti proseguiranno fino al mese di Ottobre, in concomitanza con il lancio del nuovo anno di inizio attività oratoriana, e vedrà lo svolgersi di una rassegna teatrale, open days della formazione per animatori, un importante progetto sulla comunicazione attraverso la web radio negli oratori, un corso formazione per animatore sociale riconosciuto a livello nazionale ed europeo, convegni, giornate di sport e tornei di calcio.

Nel corso della Cerimonia dei 50 anni, allieterà l’apertura un momento di animazione organizzato da vari Oratori, a cui seguirà S. Messa solenne. Al termine si concluderà con la consegna di premiazioni e riconoscimenti agli Oratori affiliati Anspi Salerno che nei 50 anni si sono contraddistinti per longevità e partecipazione alle attività dello zonale.

“Sarà un momento per condividere e ricordare insieme questi anni trascorsi al servizio degli oratori salernitani.” Spiega Don Alessandro Bottiglieri, Presidente dello onale. “Un pezzo di storia per raccontare il futuro.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.