Anche Salerno avrà il suo Concertone del Primo Maggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Salerno come Roma, almeno per quanto riguarda il primo maggio. E cosi, seppur con le dovute proporzioni, il concertone famoso che si tiene da anni nella Capitale verrà organizzato anche a Salerno. Location della manifestazione sarà la spiaggia di Santa Teresa con il famoso solarium pronto ad accogliere numerose persone. Tra gli ospiti, molti i musicisti della provincia di Salerno – saranno ufficializzati nei prossimi giorni in una conferenza al comune. Presenti anche giovani artisti ospiti dei centri di accoglienza cittadini. L’evento verrà organizzato dall’unione di più associazioni che con i propri fondi cercheranno di dar vita ad una kermesse musicale di tutto rispetto con artisti italiani ma anche stranieri.

Fonte Ottopagine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. MA PIANTATELA CON LE STRONZATE E PENSATE PIUTTOSTO A DARE VIVIBILITA’ E QUALITA’ ELEMENTARE DELLA VITA, IN QUESTA FOGNA DI CITTA’ CHE SPESSO SI MILLANTA TIPO NIZZA O MONTECARLO…MENTRE E’ SEMPLICEMENTE RAPPORTABILE A KABUL …!

  2. Per questi due geni che mi hanno preceduto, La vivibilità??? Possibile che è sempre colpa delle istituzioni? Mai la nostra, chi rende vivibile la città sono i cittadini, le istituzioni offrono i mezzi ma i fini spettano a noi! Poi leggere con attenzione non guasta, le associazioni si occuperanno dell’organizzazione! Comunque con questi “cittadini”la vedo dura! Viva La CULTURA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.