Anche Salerno avrà il suo Concertone del Primo Maggio

Stampa

Salerno come Roma, almeno per quanto riguarda il primo maggio. E cosi, seppur con le dovute proporzioni, il concertone famoso che si tiene da anni nella Capitale verrà organizzato anche a Salerno. Location della manifestazione sarà la spiaggia di Santa Teresa con il famoso solarium pronto ad accogliere numerose persone. Tra gli ospiti, molti i musicisti della provincia di Salerno – saranno ufficializzati nei prossimi giorni in una conferenza al comune. Presenti anche giovani artisti ospiti dei centri di accoglienza cittadini. L’evento verrà organizzato dall’unione di più associazioni che con i propri fondi cercheranno di dar vita ad una kermesse musicale di tutto rispetto con artisti italiani ma anche stranieri.

Fonte Ottopagine

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA PIANTATELA CON LE STRONZATE E PENSATE PIUTTOSTO A DARE VIVIBILITA’ E QUALITA’ ELEMENTARE DELLA VITA, IN QUESTA FOGNA DI CITTA’ CHE SPESSO SI MILLANTA TIPO NIZZA O MONTECARLO…MENTRE E’ SEMPLICEMENTE RAPPORTABILE A KABUL …!

  • Per questi due geni che mi hanno preceduto, La vivibilità??? Possibile che è sempre colpa delle istituzioni? Mai la nostra, chi rende vivibile la città sono i cittadini, le istituzioni offrono i mezzi ma i fini spettano a noi! Poi leggere con attenzione non guasta, le associazioni si occuperanno dell’organizzazione! Comunque con questi “cittadini”la vedo dura! Viva La CULTURA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.