Fidanzatini in fuga: Baronissi e Fisciano mobilitati ritrovano i due sui monti

Stampa
Fuga d’amore a lieto fine per due fidanzatini della Valle dell’Irno. L.D.S. 17enne residente a Fisciano e G.I. 15enne residente a Baronissi, erano spariti nella giornata di sabato e sono stati ritrovati ieri grazie all’intervento della Protezione Civile e delle forze dell’ordine, che si sono immediatamente attivate appena sono venute a conoscenza della scomparsa dei due giovani.

E’ stato un fine settimana di ansia e trepidazione per le due comunità. Entrambi sabato pomeriggio sono usciti. Avrebbero dovuto rientrare in serata, ma già alle 20,30 è scattato l’allarme e sono iniziate le ricerche. È sabato pomeriggio. Entrambi i ragazzi escono raccontando di andare a fare un giro con i rispettivi amici. Quando, però,non rispondono più al telefono inizia l’angoscia delle famiglie. Si cominciano a chiamare tutte le amiche di lei e i compagni di lui.

Da qui le prime notizie.Sarebbero stati visti insieme a Baronissi intorno alle 19 di sabato. I genitori della giovane si recano dai carabinieri della locale stazione e iniziano le ricerche con l’ausilio dei volontari dell’associazione Il Punto.

Ricerche che sono andate avanti ininterrottamente per tutta la notte fino a che proprio i volontari de Il Punto non li hanno rintracciati nella mattinata di ieri, intorno alle 11, nella zona di Cariti, sempre a Baronissi. I ragazzi sono stati trovati in un’area collinare. Probabilmente hanno trascorso la notte in un casolare abbandonato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.