Salerno si ribella: cittadini del rione Carmine mettono in fuga uno scippatore

Stampa
Un intero quartiere si è mobilitato ieri sera per salvare una donna da uno scippatore.

E’ accaduto in serata nel rione Carmine a Salerno come scrive il sito SalernoNews24.

Una 40enne del posto stava rincasando quando un giovane, di colore, dell’apparente età di 30 anni ha chiesto soldi alla donna. La 40enne si è rifiutata di consegnare i soldi ed a quel punto l’uomo ha provato a scipparle la borsa ed il pc portatile che la donna aveva con se.

La 40enne, spinta sul cofano della macchina mentre tentava di resistere allo scippo ha urlato a squarciagola richiamando l’attenzione dei passanti e di alcuni residenti del quartiere in via De Martino. In pochissimi istanti i cittadini sono intervenuti in soccorso della malcapitata mettendo in fuga l’aggressore. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso. Per la donna tanta paura ma nessuna ferita.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Facciamolo anche contro i napoletani in trasferta (scippatori, venditori di calzini, truffatori, parcheggiatori abusivi etc) la rovina del nostro territorio

  • Quanto sarei felice, se solo sapessi chi sei, poterti querelare per diffamazione.
    Oltre a ritenere che persone come te sono una piaga sociale sottolineo la pericolosità del tuo messaggio che diffonde solo odio.

  • Mi sento in cuor mio di dover ringraziare in primis chi ha permesso le passate invasioni incontrollate e chi le permette ancora; un pensiero anche ai Perbenisti che predicano ancora compassione indistintamente per tutti; e come non menzionare chi ripete alla follia che la città è sicura, europea, bomboniera, ecc ecc :il caro ex-inutile questore e il nostro mitico selfie-sindaco (DeLucalmente manipolato)

  • Anonimo Na la tua difesa è sterile,la verità fà male.Tu sarai pure una brava persona,ma dalle tue parti c’è molta feccia.

  • Non so in che città vivi, quando vuoi ti porto in 2 piazze di Salerno e in 5 minuti
    Sentirai le solite parole 3 volte con relativa bestemmia o …..
    Fratee accat e cazettini, famm campà teng 5 figli( famiglia disoccupata senza lavoro, ma numerosa), gli dici di no …..
    mai nu’sorriso che gent i m….
    L’ITALIA INTERA QUESTA MENTALITÀ NON LA TOLLERÀ E ASSIMILABILE AI ROM-SINTI, DATO CHE IN ITALIA LA MAGGIORANZA NON FÀ PARTE DI QUELLA ETNIA, LASCIACI IL SACROSANTO DIRITTO DI CRITICARLA.

  • IL PROBLEMA NON SONO I NAPOLETANI O CHI NE VIENE DALLA PROVINCIA..SI CONOSCONO I SOGGETTI CHE FANNO STE COSE : RUMENI E ALBANESI CHE DORMONO DAVANTI LA CHIESA E PISCIANO TRANQ NEI GIARDINI DI PZZ SAL FRANCESCO DAVANTI A DONNE E BAMBINI…NN DICIT SEMPR STRUNZAT CONTRO NAPOLI E I NAPOLETANI..SONO DEL QUARTIERE CARMINE E CERTE COSE SI SANNO….QUANDO VOGLIAMO INIZIARE LA SERA A FARE LE BARRICATE NON è MAI TROPPO TARDI…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.