Contro il Brescia si cambia ancora

Stampa
Sette reti segnate alla Primavera nel test di ieri all’Arechi, stasera tutti in ritiro a Paestum dopo l’allenamento del pomeriggio al campo Volpe: prosegue a ritmo serrato la preparazione della Salernitana che non vuole fallire nell’appuntamento di sabato con il Brescia. Per i granata di Colantuono lo scontro diretto con la compagine di Boscaglia rappresenta un altro matchpoint fondamentale in ottica salvezza.

Per il secondo appuntamento consecutivo tra le mura amiche il tecnico granata dovrà fare a meno, com’è noto, di due elementi squalificati, Tuia e Minala e deve fare i conti con alcuni infortuni. Pucino è sulla via del recupero ma anche ieri ha lavorato a parte, assieme a Zito, per cui non sarà ancora gettato nella mischia dal primo minuto.

Monaco, invece, uscito malconcio dalla gara con il Cittadella, ha preso parte al test infrasettimanale e quindi potrebbe essere regolarmente in campo contro il Brescia. In caso contrario ci sarà Mantovani al centro del reparto, al fianco di Schiavi, che torna a far parte dell’undici di partenza, alla luce dell’assenza di Tuia. Bernardini pure potrebbe rivedersi presto in campo e con il club granata è stato intavolato di nuovo il discorso relativo al rinnovo.

Tornando alla composizione della difesa, per la sfida con il Brescia, sulle corsie laterali agiranno ancora Vitale e Casasola. In mediana, invece, è pronto l’avvicendamento tra under: Odjer scontato il turno di squalifica prende il posto di Minala, fermato dal giudice sportivo. Con il ghanese, a centrocampo, troveranno ancora spazio Ricci e Kiyine. L’assetto tattico non cambierà, ma il tridente offensivo subirà qualche modifica rispetto alla gara con il Cittadella. Palombi non ha brillato nel ruolo di prima punta per cui cederà il posto ad uno tra Bocalon e Rossi, mentre Sprocati e Rosina agiranno ancora da esterni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.