Calendario, Serie B: in arrivo l’ultimo turno infrasettimanale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un altro tour de force è in arrivo per la Salernitana e la serie B: l’ultimo turno infrasettimanale della stagione è alle porte. Dopo questo fine settimana, martedì si tornerà nuovamente in campo. In otto giorni saranno racchiuse tre delle prossime cinque restanti sfide della regular season. Per quanto riguarda i granata, l’agenda degli appuntamenti prevede tre impegni da giocare ancora tra le mura amiche e altri due in trasferta.

Dopo la sfida di sabato con il Brescia, martedì 1 maggio, alle 18 la Salernitana sarà di scena, nel posticipo del turno infrasettimanale della 39^ giornata, allo stadio Curi contro il Perugia. Sabato 5 maggio invece tornerà all’Arechi per ospitare l’Entella ed affrontare un altro scontro diretto che potrebbe mettere definitivamente al riparo i granata da eventuali rischi per quanto concerne il discorso salvezza.

Le ultime due tappe della stagione sono in calendario il 12 e 18 maggio, in corrispondenza della 41^ e 42^ giornata. La Salernitana giocherà prima in trasferta a Foggia, poi in casa con il Palermo. In attesa di queste due sfide contro avversarie che probabilmente saranno in lotta per i playoff, i granata dovranno cercare di capitalizzare i prossimi impegni racchiusi in una settimana per archiviare definitivamente il discorso salvezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.