Colantuono vuole la vittoria salvezza e lancia messaggi alla squadra

Stampa
Le voci di dentro raccontano di un Colantuono deciso e determinato a chiudere o quantomeno avvicinarsi il più possibile all’obiettino salvezza. Per farlo bisognerà battere il Brescia e trovare le motivazioni, la rabbia e la cattiveria agonistica non sfoggiata nella gara persa con il Cittadella. In questo percorso l’Arechi diventa fondamentale per mantenere le distanze, ora sono 4 i punti di vantaggio, dalla zona rossa, quella per non trovarsi a giocare gli spareggi per non retrocedere. Cinque partite al termine del campionato, di cui tre da giocare tra le mura amiche.

Sabato c’è il Brescia, sette giorni dopo la Virtus Entella e in mezzo, nell’ultimo turno infrasettimanale di questa stagione, il primo maggio, la trasferta a Perugia. Insomma, la squadra di Colantuono è chiamata a pigiare il piede sull’acceleratore per arrivare alla ultime due curve, contro Foggia fuori e Palermo all’Arechi senza assilli e necessità di fare punti. Colantuono – rivela Il Mattino oggi in edicola – ha tenuto un breve, ma intenso, discorso alla squadra in un momento delicatissimo della stagione per la Salernitana. Il diktat è quello di dimenticare in fretta la pesante batosta patita in casa con il Cittadella, rialzare la testa con la leonessa e non mollare di un centimetro.

La salvezza è a un passo e sarebbe da folli tirare i remi in barca proprio in questo momento. Il trainer granata ha chiesto a tutti massimo impegno e sta tenendo tutti sulla corda. Sullo sfondo resta il dato dei biglietti staccati: superata a fatica quota mille difficilmente ci saranno impennate nel giorno di disputa del match. Per ora c’è il rischio concreto di battere il recod negativo di presenze all’Arechi. Contro il Parma si finì sotto le 6mila unità.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi risulta che Colantuono ha lanciato MESSAGGI anche alla proprietà….SE NON MI FATE LA SQUADRA A FINE STAGIONE MI DIMETTO!! Aspettare x credere!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.