Dramma a Caserta: Chiara muore nel sonno a 27 anni

Stampa
Tragedia a Caserta questa notte, dove una ragazza di 27 anni, Chiara Terracciano, è morta nel sonno. A trovarla è stata la madre intorno alle 2:30. La giovane è stata con ogni probabilità stroncata da un arresto cardiaco. Una scoperta agghiacciante quella fatta dalla mamma nella stanza della 27enne. Il tutto si è consumato in via Gandhi a Caserta, parco Le Fontane, non lontano da Villa Marcello. Le ambulanze sono state immediatamente allertate e si sono precipitate sul posto, ma per Chiara già non c’era più niente da fare. I genitori e i familiari sono distrutti dal dolore. Choc anche nella comunità cittadina e tra gli amici di Chiara, che era molto conosciuta per il suo carattere solare ed allegro.

Fonte Teleclubitalia.it

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • VIADOTTO GATTO. LA PRIMA COSA DA FARE È QUELLA DI RIAPRIRE LA STATALE NEL DOPPIO SENSO DI MARCIA. SECONDA, USARE IL VIADOTTO SOLO PER I MEZZI PESANTI IN FASCE ORARIE. TERZA, FARE LA MANUTENZIKNE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL VIADOTTO (ASFALTO, GIUNTI, ECC.). FARE PRESTO, PRIMA CHE SIA TROPPO TA4DI’!!!!!!!MM

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.