Dramma a Caserta: Chiara muore nel sonno a 27 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tragedia a Caserta questa notte, dove una ragazza di 27 anni, Chiara Terracciano, è morta nel sonno. A trovarla è stata la madre intorno alle 2:30. La giovane è stata con ogni probabilità stroncata da un arresto cardiaco. Una scoperta agghiacciante quella fatta dalla mamma nella stanza della 27enne. Il tutto si è consumato in via Gandhi a Caserta, parco Le Fontane, non lontano da Villa Marcello. Le ambulanze sono state immediatamente allertate e si sono precipitate sul posto, ma per Chiara già non c’era più niente da fare. I genitori e i familiari sono distrutti dal dolore. Choc anche nella comunità cittadina e tra gli amici di Chiara, che era molto conosciuta per il suo carattere solare ed allegro.

Fonte Teleclubitalia.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. VIADOTTO GATTO. LA PRIMA COSA DA FARE È QUELLA DI RIAPRIRE LA STATALE NEL DOPPIO SENSO DI MARCIA. SECONDA, USARE IL VIADOTTO SOLO PER I MEZZI PESANTI IN FASCE ORARIE. TERZA, FARE LA MANUTENZIKNE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL VIADOTTO (ASFALTO, GIUNTI, ECC.). FARE PRESTO, PRIMA CHE SIA TROPPO TA4DI’!!!!!!!MM

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.