Paura al ‘Grande Fratello 15’, malore per una concorrente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un problema di stomaco e uno svenimento hanno costretto Alessia ad abbandonare per qualche ora la Casa del “Grande Fratello 15”. Una volta visitata dai medici, la giovane torinese è rientrata, abbracciata con affetto dagli altri coinquilini. “Questo succede quando accumuli tensione e somatizzi” ha detto, esortando tutti a placare gli animi dopo le ultime giornate turbolente e il tremendo scontro Aida-Baye che ha scosso gli equilibri dei ragazzi.

“Tranquilli ragazzi, grazie a tutti” dice Alessia, coccolata dall’abbraccio di Baye, Angelo, Patrizia, Luigi, Lucia, Simone e Veronica. “Mi hanno dato qualcosa per lo stomaco perchè è tutta questione di tensione addominale. Io somatizzo tutto in questa zona del corpo” spiega.

Poi il messaggio di distensione per tutti. “Questo è un segnale per dirci che dobbiamo calmarci tutti quanti, dobbiamo rilassarci perchè poi si crolla, perchè siamo tutti stressati. Dobbiamo veramente farci scivolare tante cose, altrimenti non arriviamo fino alla fine. Tante stupidaggini vanno fatte scivolare, una parola di troppo meglio se si accantona”. Alessia guarda negli occhi Baye dopo la tremenda litigata con Aida, ma l’esortazione è rivolta a tutti i coinquilini.

“Sappiamo che siamo tutte persone con delle vite e delle personalità molto differenti, ma con certe persone fuori di qui non prenderemmo neanche il caffè. Dobbiamo convivere, quando c’è qualcosa che non va, ci si gira, ci si rilassa e si va oltre” argomenta Alessia.

Fonte TgCom

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma chi se ne fotte c è gente che per 1000 euro al mese vive di stenti stress restrizioni e mica s fa veni a cacarell
    Rispetto per chi lavora e suda per 900/1000 euro al mese nun cacat u belin cu sti strunzat grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.