Salerno: fiamme attorno all’ex ostello della gioventù a Torrione

Stampa
Una colonna di fumo nero ben visibile a distanza di molti metri si è sviluppata in un’area a ridosso dell’ex ostello della gioventù a Torrione. L’area al confine con la spiaggia è occupata anche da alcuni senza fissa dimora che bivaccano nonostante i tanti sgomberi effettuati dalla Polizia Municipale.

Nel pomeriggio di oggi, come mostrano le immagini pubblicate sulla pagina facebook  ‘Cosa c’è che non va a Salerno’ mostrano la colonna di fumo nero levarsi dalla spiaggia di Torrione mentre le auto ed i pedoni transitano sul Lungomare

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che quel preciso punto sia un “ricovero” di extracomunitari è noto a tutti ma proprio a TUTTI.
    L’ostello è stao ristrutturato con soldi pubblici ,tutto nuovo finestre, porte e quant’altro. Se si passa adesso è tutto rotto finanche le tubature esterne che questi impuniti rompono per lavarsi. L’amministrazione evidentemente aspetta che diventi un rudere per ristrutturalo daccapo sempre con soldi pubblici, invece di darlo in affidamento a qualche ente.Se qualche italiano rompe qualcosa immediatamente viene preso e processato, ma si sa gli extracomunitari possono tutto sono loro la RISORSA d’Italia, mica chi paga le tasse!!!!

  • Caro anonimo sei male informato. L’ex ostello e proprietà privata di un imprenditore in campo sanitario, che a volte non riesce a pagare gli stipendi ai propri dipendenti. Il Comune ha cercato anche di requisirlo per come era ridotto prima della ristrutturazione, e lui per evitarlo ha fatto solo lavoro di facciata, non lo ha completato proprio perché versa in difficoltà economiche. Questo fino a qualche anno fa. Se poi è cambiato qualcosa,nella proprietà o nei fatti, cara redazione tocca a voi aggiornare e farsi che fake news circolino per amore di verità altro che soldi pubblici e non soldi pubblici…e ja

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.