A Petrosa il Sounday Festival: musica, street food, tatuaggi e aerografie

Stampa

Domenica 6 maggio, dalle ore 17:00, a Petrosa di Ceraso (SA) va in scena la prima edizione di Sounday, festival di musica, fusion street food, tatuaggi e aerografie. Sul palco si alterneranno i più svariati stili musicali: si va dalle atmosfere 60’s dei LUCE – L’Unica Cosa Essenziale al rock ‘n’ roll della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band fino al rap di Mx. A completare il cartellone il trio composto da Martino Adriani, Peppe Foresta e Giovanni Rizzo (i quali presenteranno brani di entrambi i cantautori e alcune cover del panorama cantautorale italiano) e i Jail/Breakers, tribute band del gruppo hard rock australiano AC/DC.

Oltre alla musica sarà allestito uno spazio per artisti “visuali”. Saranno infatti presenti un angolo tattoo (a cura di Cristina Rende) e uno dedicato alle aerografie (a cura di Davide Gallo), dove il pubblico potrà farsi aerografare e/o tatuare un soggetto a piacere. Ciliegina sulla torta, la gastronomia della manifestazione: non piatti cilentani, non il solito aperitivo a copia di quelli milanesi, ma una rassegna di piatti fusion (mistione di cucine da tutto il mondo).

EVENTO FACEBOOK

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.