CSI Salerno ancora presente per “S-Factor – Progetto di polisportive sociali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per la seconda annualità consecutiva, il CSI Comitato Provinciale di Salerno, parteciperà alle attività del dell’iniziativa “G.P.S.S. Giovani per la promozione sociale e sportiva”, finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi della Legge 383/2000. Il 5 maggio 2018 infatti, il Presidente CSI di Salerno Domenico Credendino, sarà presente a Bologna alla riunione di coordinamento dei referenti territoriali, per un incontro preliminare di pianificazione e per firmare il protocollo di intesa.

“S-Factor – Progetto pilota sperimentale di polisportive sociali” è una opportunità per sperimentare, in ciascuna sede nel proprio contesto territoriale, l’avvio di percorsi di formazione-lavoro che consentiranno di formare nuove figure dirigenziali e, al contempo, per realizzare nuove progettualità nel settore sportivo.

L’obiettivo generale è quello di fare promozione sociale attraverso lo sport, e in particolare sperimentare la figura del promotore sociale sportivo, quale attore in grado ideare una opportuna programmazione educativa e sociale in base alle esigenze del territorio, che consenta di perseguire inclusione e coesione sociale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.