CSI Salerno ancora presente per “S-Factor – Progetto di polisportive sociali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per la seconda annualità consecutiva, il CSI Comitato Provinciale di Salerno, parteciperà alle attività del dell’iniziativa “G.P.S.S. Giovani per la promozione sociale e sportiva”, finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi della Legge 383/2000. Il 5 maggio 2018 infatti, il Presidente CSI di Salerno Domenico Credendino, sarà presente a Bologna alla riunione di coordinamento dei referenti territoriali, per un incontro preliminare di pianificazione e per firmare il protocollo di intesa.

“S-Factor – Progetto pilota sperimentale di polisportive sociali” è una opportunità per sperimentare, in ciascuna sede nel proprio contesto territoriale, l’avvio di percorsi di formazione-lavoro che consentiranno di formare nuove figure dirigenziali e, al contempo, per realizzare nuove progettualità nel settore sportivo.

L’obiettivo generale è quello di fare promozione sociale attraverso lo sport, e in particolare sperimentare la figura del promotore sociale sportivo, quale attore in grado ideare una opportuna programmazione educativa e sociale in base alle esigenze del territorio, che consenta di perseguire inclusione e coesione sociale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.