Sindaco Napoli a La Città: «Tifoseria unica. Dev’essere ricompensata»

Stampa
«Abbiamo una tifoseria che dal punto dell’affetto e dell’attaccamento alla sua squadra credo sia un’unicità nazionale. Spero che tutto questo venga riconosciuto e ricompensato dalla sorte e da chi deve dirigere lo spogliatoio, gli acquisti e quant’altro». A dirlo il sindaco di Salerno Enzo Napoli a margine della premiazione svoltasi ieri in Comune alle campionesse di Italia della Jomi Salerno.

Sollecitato sull’argomento Salerntana il primo cittadino al quotidiano La Città ha dichiarato: «Speriamo che l’anno a venire sia portatore di soddisfazioni che la città merita. Celebreremo la ricorrenza del 2019 con iniziative importanti, perché la città ritiene che la Salernitana sia una sua “figlia”, al di là degli aspetti economici e finanziari che senza dubbio contano tanto. Se ne sta occupando in particolare l’assessore allo sport Angelo Caramanno , avrà contatti pure con la società granata. Sarà una festa di tutti»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA VI RENDETE CONTO? LA CITTA’ E’ AL COLLASSO: TOPI, quanti e vuoi; TRAFFICO in tilt; PULIZIA che non esiste; VIGILI che sono un opltional in questa citta’; PARCHEGGIO AUTO ovunque anche in tripla fila, ABUSIVI non ne parliamo;…………E QUESTO SIG, SINDACO PARLA DELLA TIFOSERIA! SINDACO FAI UNA COSA: STAI ZITTO CHE FAI PIU’ BELLA FIGURA, CON LE PERSONE PERBENE DI QUESTA CITTA’!

  • Salernitano indignato io sono salernitano come te però rifletto quando parlo,…i topi e da una vita che è l’ASL che deve organizzarsi,se tu fossi Sindaco come debellassi il problema se non ti appartiene……parcheggi,pulizia,abusivi ecc,..secondo te devi anche ammettere che siamo noi cittadini i primi a essere perseguitatati,quando lo faceva de Luca lo chiamavano lo sceriffo e non andava bene…ora c’è Napoli e più soft e neanche va bene,,oggi i buoni siamo NOI che andiamo a buttare immondizia vicino alle campane del vetro. parcheggia a capi c……il senso dell’educazione non lo concepiamo…forse i vigili debbono essere più presenti.però poi non dobbiamo dire che il Comune vuole fare cassa…sei d’accordo…dato che oggi è l’ultima partita come istituzione ha fatto un appello ai proprietari,mica può parlare tutti i giorni dei tuoi e miei e nostri problemi…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.