Agropoli: camion nettezza urbana ”precipita” in spiaggia

Stampa
Tragedia sfiorata questo pomeriggio ad Agropoli in Cilento dove un autocompattatore adibito per la raccolta dei rifiuti, per cause ancora da accertare ha invaso il lungomare sfondando parapetto e ringhiera finendo con la parte anteriore sulla spiaggia sottostante. Solo qualche graffio per il conducente dell’automezzo. Sul posto le forze dell’ordine che devono ricostruire la dinamica dell’accaduto. Fortuna ha voluto che nonostante il caldo sole in quel tratto di spiaggia quest’oggi non c’era nessuno.

Foto e fonte Agropolinews

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Notizia di questa settimana è che la città di Agropoli si è dotata di una macchina pulisci spiaggia per la pulizia del litorale e delle strade urbane, un mezzo innovativo finanziato dal lotto di contributi per il ripascimento del lungomare San Marco dello scorso anno. L’entusiasmo che ha causato l’arrivo del nuovo mezzo ha creato confusione nel povero autista che pensava di trovarsi alla guida del Pulisci Spiaggia ed è invece rimasto in bilico sulla banchina con un semplice vecchio camion della nettezza urbana. Indiscrezioni su alcune voci del comune Cilentano raccontano che presto si provvederà a fornire mezzi Anfibi a tutto lo staff degli operatori ecologici.

  • Ma si può sapere se dal test post incidente risultano uso di droghe o alcool? Non ci sarebbe nulla da stupirsi se ciò fosse verificato…………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.