Banda dell’Audi in azione a Salerno, tentato furto a Unieuro

Stampa
La banda dell’Audi A6 bianca che sta mettendo a segno numerosi colpi in provincia di Salerno ieri notte è stata avvistata nel capoluogo. Intorno alle 4 i banditi scesi dalla vettura hanno provato a forzare la saracinesca del centro Unieuro in via San Leonardo con l’intento di rubare il materiale elettronico presente al suo interno.

I ladri hanno usato un flex per tagliare la saracinesca quando è suonato l’allarme. In zona si trovavano due pattuglie dei Carabinieri che si sono immediatamente recate sul posto. Alla vista dei militari i malviventi sono fuggiti via. Ne è nato un inseguimento durato per una decina di minuti con speronamento della Audi A6. I ladri sono però riusciti a farla franca anche perché il motore della vettura era stato modificato. Per il centro Unieuro si tratta del secondo tentativo di furto nel giro di un mese con la banda che questa volta non è riuscita a mettere a segno il colpo.

FOTO SALERNONOTIZIE.IT

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sparare no? ah giusto, poi verrebbero incriminati i carabinieri da giudici e buonisti.. allora possiamo solo augurare ai buonisti di ricevere la visita dell’audi di questi signori, saranno contenti di contribuire al loro sostentamento! o no?

  • Ve lo hanno detto i giovinastri dell’A6 che il motore è modificato ? Vedete che pitete dirlo che i nostri hanno i mezzi di topolino

  • Che vergogna le forza dell’ordine non hanno neanche le vetture adatte per inseguire i malviventi.

  • Qua siete tutti piloti di sto caxxo. Ma vi rendete conto cosa vuol dire inseguire una vettura dovendo preservare l’incolumità di persone estranee ai fatti e/o cose ed in più riportare la pelle a casa. Guardatevi i film polizieschi che è meglio, altro che le vetture non sono adatte. Semplicemente siccome siete ignoranti dovete sapere che di notte oltre 4 auto massimo 5 non girano per la città. e chest’è. Inoltre è probabile che gli operatori non abbiano richiesto supporto altrimenti sarebbe andata in maniera differente se invece di inseguire li avessero spinti in trappola. Ma questa è solo una mia considerazione da ignorante come voi.

  • Al signor dei buonisti..quando vengono a casa tua che godo un po..gnurant

  • e io sarei ignorante per quale motivo? scusa la domanda, forse manderà in subbuglio i tuoi neuroni. Per caso sei un parente dei delinquenti dell’audi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.