A Salerno il Goldbet Bits Festival, Rocco Hunt chiuderà la kermesse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche quest’anno il GoldBet BITS Festival (Basket In The Street), giunto alla sua VI edizione, si prepara ad essere protagonista dell’estate di eventi a Salerno. Il primo e unico Street Festival 100% gratuito, che, con la sua offerta di Sport, Food, Music vanta il patrocinio del Comune di Salerno e la Regione Campania tra i partner istituzionali.

Il rapporto con le origini, riconoscendo il valore del patrimonio storico e artistico, è il contesto in cui si inserisce il tema scelto per questa stagione 2k18: “Il Territorio”, lanciato con l’hashtag #bitsforland, come un grido che rappresenta forte e chiaro il legame con le proprie radici. Svelata la lineup ufficiale degli artisti che si esibiranno sul palco, in una rassegna di concerti free-entry, dal 12 al 15 luglio, nella cornice di Piazza Salerno Capitale.

Tutto il meglio del panorama musicale Rap e Hip-Hop, nel programma completo: a calcare la scena saranno Tedua, che aprirà gli appuntamenti, lasciando il passo a Noyz Narcos e al duo Gold School. A chiudere il cartellone musicale sarà il rapper salernitano Rocco Hunt, reduce da una partecipazione cinematografica, che presenterà il suo nuovo singolo.

Ancora una volta contenitore di buona musica e aggregazione giovanile, nel corso delle varie edizioni il teatro del GoldBet BITS Festival ha visto passare tanti beniamini del calibro di: Gué Pequeno, Enzo Avitabile e i Bottari, Mecna, Luchè, Ghemon, Coez, registrando un’affluenza di circa 30.000 persone. Momento tanto atteso anche da quanti desiderano farsi conoscere, attraverso le loro inedite performance, nei mesi scorsi è stato lanciato sulla pagina social dell’evento un contest dedicato agli artisti emergenti (#bitstalent), che ha visto giovani leve contendersi la possibilità di salire sul palco in apertura ai concerti, dinanzi ad un pubblico di appassionati.

Toccherà agli 8 vincitori, con il miglior “beat” realizzato, mostrare il proprio talento musicale, diventando protagonisti di 15 minuti di esibizione, durante l’open-act.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.