Matrimonio che inizia senza la sposa, i fedeli scrivono al Vescovo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La situazione a Mariconda resta molto tesa tra i fedeli e il parroco don Angelo Barra, cui viene contestata la gestione della chiesa che rappresenta l’unico punto di riferimento di una comunità abbandonata al proprio destino.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

L’episodio del matrimonio celebrato senza sposa è l’ultimo di una serie che ha gettato nello sconforto i residenti. E allora ci si muove. Una email è stata inviata a Mons Moretti, qui si denuncia tutta la situazione e si invita il Vescovo ad intervenire, magari con un incontro pubblico.

Un altro gruppo ha avviato una raccolta di firme per chiederne l’allontanamento con la speranza di un sostituto che magari possa integrarsi meglio con la comunità. Un altro gruppo ha inviato tutto a Striscia la Notizia.

Insomma c’è grande fermento anche in vista della storica processione che rappresenta un appuntamento molto sentito.  Ora la speranza è che Mons Moretti intervenga in qualche modo per riportare tranquillità nell’ambito parrocchiale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. …ma perchè Salerno ha un vescovo…una diocesi nel caos, si pensi solo al gregge una setta ammessa nella curia, sacerdoti che insegnano e che sono anche parroci che minacciano gli alunni di bocciarli a ripetizione, saccenti, superbi e frustrati, ecco la chiesa di Salerno!

  2. Penso che tutti i fedeli la domenica devono andare o alla chiesa di mercatello o al parco arbostella come gli è più comodo e lasciare solo lui a celebrare. Capirà che deve lasciare e andar via da mariconda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.