Salerno: domenica tutti al mare ma arriva la prima perturbazione di giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In arrivo la prima perturbazione di giugno, con piogge e temporali anche forti su molte regioni settentrionali e un aumento della nuvolosità anche nel resto d’Italia, ad eccezione per le regioni più meridionali.

Secondo le previsioni del Centro Epson Meteo l’alta pressione non riesce a stabilizzarsi in maniera decisa e al momento i modelli indicano un «nuovo peggioramento del tempo per la seconda parte della settimana. Le temperature resteranno in generale su valori superiori alla norma, con punte intorno ai 30 gradi al Sud».

Nuvole in graduale aumento anche al Centro e sull’Appennino meridionale, con possibili temporali sui rilievi. Temperature in calo al Nord e in Sardegna.

La tendenza, ancora da confermare, indica un probabile un nuovo peggioramento del tempo a partire da venerdì, potrebbe coinvolgere gran parte delle regioni, comprese alcune del Sud.

LE PREVISIONI DEL COLONNELLO GIULIACCI PER SALERNONOTIZIE

Nel frattempo la prima domenica di giugno è stata caratterizzata con la corsa al mare. Tanti gli stabilimenti presi d’assalto. Non sono mancate le polemiche per le condizioni di alcune spiagge a Torrione ed in altre zone con troppi rifiuti non rimossi.

Anche a Santa Teresa spiaggia e solarium prese d’assalto.  La pagina facebook ‘Cosa c’è che non va a Salerno’ mostra la spiaggia a centro città con tanti bagnanti ma anche lettini, sdraio e ombrelloni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.