Salerno, tentavano furto in casa: arrestata coppia rom, lei incinta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Una coppia di ladri di origini slave, lei incinta alla 16esima settimana e già madre di tre figli e lui che si è dichiarato minorenne ma con una lunga lista di precedenti penali sono stati colti in flagranza di reato nell’appartamento di un capitano dei Vigili Urbani in via Carmine a Salerno. La coppia di ladri ha atteso che il capitano dei vigili urbani uscisse di casa per recarsi al lavoro per forzare la porta di ingresso. All’interno dell’abitazione c’era il figlio dell’agente di Polizia Municipale che ha dato l’allarme. Sul posto i vigili urbani che hanno acciuffato i ladri portandoli in caserma. Sono in corso indagini per risalire all’età anagrafica del ragazzo che era con la donna incinta. Il giovane dichiara di essere minorenne ma attraverso gli esami al carpo della mano, con apposita radiografia ed al lobo dell’orecchio si cercherà di risalire alla reale età anagrafica del ladro. Entrambi provengono dal campo rom di Secondigliano
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Pure se ha 15 anni ha imparato presto. Ce l hanno nel sangue ( marcio) ci sta poco da fare….

  2. Tattica della gravida e del minorenne e conoscenza della permessività delle LEGGI ITALIANE il bel paese preda delle bande rom e venditori di calzini e dei questuanti di farmacie panetterie e supermercati SALERNITANI,è difficile bloccarli e rimandarli quando giungono la mattina in TRENO DA NAPOLI ovviamente PRIVI DI BIGLIETTO mentre i nostri figli arrancano…..per lavorare e spesso sono costretti ad andare all’estero…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.