Mercato: Nicola Bellomo verso un nuovo prestito alla Samb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dovrebbe essere ancora alla Sambenedettese il futuro del centrocampista Nicola Bellomo.

L’ex di Bari e Vicenza, messo sotto contratto dalla Salernitana e prestato alla Samb a gennaio, dovrebbe tornare nuovamente ai marchigiani dopo la stagione piena di alti e bassi trascorsa tra Alessandria e proprio nelle fila dei rossoblù. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Un altro dei tanti babbá della barzelletta dei direttori sportivi italiani. In rosa 13 giocatori, ma sotto contratto quanti ne abbiamo? Che rapporti ci sono tra Salernitana Sambenedettese, Paganese etc.? Un giorno sapremo, quando questo signore e quell’altro burino romano (che per la cronaca con la giustizia sia ordinaria che sportiva ci ha avuto già a che fare) ci avranno fatto finire in tribunale di nuovo. Quel giorno tutti quelli che cantano, sotto lauta ricompensa, noi abbiamo un direttore che ci porta in serie A e che difendono questa vergognosa società, saranno pregati di stare a 2000 km dalla maglia granata che disonorano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.