Per la Salernitana tentazione Memushaj del Benevento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Durante il calciomercato è sempre una scommessa capire che maglia indosseranno i giocatori nella stagione successiva. La Lazio ha messo a segno il primo colpo con Mattia Sprocati, reduce da una stagione più che positiva con la Salernitana. Però, come riporta Il Mattino, il club granata sarebbe interessato a Memushaj del Benevento e Sprocati potrebbe divenire importante pedina di scambio. La società sannita chiede 500 mila euro senza possibilità di sconti, a meno che Lotito non inserisca l’attaccante, passato alla Lazio, nella trattativa. Il futuro di Mattia è ancora incerto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Lotirchio e soci nn se ne fottono niente del Centenario. Le attività e gli eventi ke stanno organizzando col Comune serviranno solo a buttarci fumo negli occhi! Per racimolare soldi nella campagna abbonamenti! Nn vi fate fottere! Farà la solita squadretta di zombi e sfravecature. Gente a fine carriera e giovani montati da Lazie da valorizzare…DISERTARE è l unica soluzione x liberarsene…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.