Valzer di allenatori in panchina: solo 6 i confermati

Stampa
La Salernitana riparte da Stefano Colantuono. Per il secondo anno di seguito la squadra granata riparte con lo stesso mister che aveva concluso la stagione. Precedentemente era stato fatto con Bollini.

Oltre a Colantuono soltanto altri cinque allenatori in B rimarranno seduti sulla stessa panchina. Tra questi ben tre sono però subentrati nelle ultime giornate dello scorso campionato: Nesta a Perugia, Mandorlini a Cremona e Pillon a Pescara, che rimarrà soltanto se nelle prossime settimane non ci sarà la cessione della società da parte di Sebastiani.

A completare la squadra dei riconfermati Castori (Cesena) e Venturato (Cittadella). Ma in aggiunta ci sono anche i tre neopromossi: Liverani (Lecce), Sottil (Livorno) e Bisoli (Padova).

Hanno invece già deciso di cambiare ma non hanno ancora ufficializzato il nuovo allenatore, per motivi però differenti, il Verona che sta puntando tutto su Grosso e lo Spezia che per il post Gallo sta corteggiando Marino, Drago, Vivarini e anche Rastelli.

Cambierà, quasi certamente, anche il Foggia, che una volta trovato l’accordo con il Crotone lascerà partire in direzione Calabria mister Stroppa, al suo posto in lizza tra gli altri nomi di spicco come Oddo e Nicola.

Ancora dubbi anche a Bari dove potrebbe andare Marco Baroni, mentre è già tutto certo a Brescia (messo sotto contratto Suazo), a Carpi (Chezzi ex Savona), a Venezia (Vecchi ex Primavera dell’Inter), a Benevento (Christian Bucchi) e da ieri anche ad Avellino dove è arrivato Michele Marcolini ex mister dell’Alessandria

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.