Torna in serie B il Cosenza, Tutino e soci liquidano il Siena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Pescara porta bene al Cosenza. Nel 90 i calabresi batterono la Salernitana allo stadio Adriatico aggiudicandosi lo spareggio per non retrocedere in serie C. Decise Marulla. 28 anni dopo  è toccato al Siena pagare dazio.

I silani di Piero Braglia, infatti, nella finale playoff di serie C, in gara secca a Pescara, hanno superato per 3-1 il Siena: le reti di Bruccini (36’) e Tutino (3’ della ripresa) hanno messo la strada in discesa, Marotta su rigore ha accorciato le distanze (28’) ma è stato Baclet a tre minuti dal 90’ a chiudere i conti.

Buona la prova di Tutino (nella foto) attaccante di 21 anni di proprietà del Napoli e nel mirino di tanti club di B tra cui la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. E la vita la vita….e la vita l’è bella l’è bella…torneremo a Verona Verona….tutti insieme a palermooooooo…..invasione a Cosenza!

  2. Esposito hai fatto un articolo sul Cosenza che torna in Serie B solo per evidenziare la buona prova di tutino, a cui la salernitana sarebbe interessata…che giornalaio!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.