Caos Cesena, la Ternana vicina al ritorno in serie B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Precipita la situazione in casa Cesena. E aumentano, in parallelo, le chance di ripescaggio della Ternana. A prescindere dalla grave crisi societaria del Bari, altro club che rischia di non iscriversi al prossimo torneo cadetto. In ogni caso è bene sottolineare la lunghezza delle tempistiche. Infatti dopo il primo responso della Covisoc eventualmente negativo (giovedì 12 luglio) è possibile presentare ricorso (entro lunedì 16 luglio) contro l’estromissione.

Esso viene vagliato dal Commissario F.i.g.c. (mercoledì 18 luglio) con parere definitivo del Consiglio Federale (venerdì 20 luglio) comunque appellabile presso l’Alta Corte del Coni (venerdì 27 luglio).

Ovviamente ai fini dell’iscrizione esistono altre scadenze da onorare entro fine giugno, vedi saldo degli stipendi del trimestre marzo, aprile e maggio (martedì 26), versamento dei contributi Inps e delle ritenute Irpef del bimestre marzo e aprile (venerdì 29) e pagamento della tassa di iscrizione al prossimo campionato (stessa data).

Fonte Corriere dell’Umbria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Solo a leggere mi ritornano.i brividi nel ricordare i tribunali le panalizzazioni i fallimenti Antonio Lombardi Pep Cala’ e la fontana di Trevi!!!

  2. e questo non ci fa pensare….noi dobbiamo andare in A subito perché dobbiamo sognare….ma iammece a curcá,una societá solida é la base di tutto e lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle.Poi i risultati poco a poco perché non dimentichiamo che non siamo andati mai oltre giarre,licata e catanzaro.Svegliatevi…aprite gli occhi…con loro in societá possiamo sognare….non avere incubi come bari e cesena

  3. Sono d’accordo quasi del tutto con gli amici che mi hanno preceduto. L’unica cosa che ci differenzia è la coscienza (o meno) di essere tifosi di una squadra satellite, che nel mio cuore non sarà mai.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.