Napoli, lite sul bus: uomo accoltella al un passeggero – VIDEO

Stampa
Assurdo ciò che accade in questo video registrato sulla linea 195 della Anm, il bus che passa per via Marina. Come si può ben notare dalle immagini, uno sconosciuto, per motivi non chiari o molto probabilmente per una lite avvenuta, con un grosso coltello colpisce un passeggero seduto davanti a lui.

“Chiediamo alle forze dell’ordine che hanno ricevuto il video dall’Anm di verificare immediatamente l’identità della persona ripresa nelle immagini della videosorveglianza, controllando magari se è vero che si tratta di un senza fissa dimora che vive nell’area intorno al parcheggio Brin perché, se è vero che è recidivo, rappresenta un pericolo per l’incolumità delle persone”.

Lo hanno detto il Consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e lo speaker Gianni Simioli de La radiazza di Radio Marte che in mattinata hanno ricevuto un video girato pochi giorni fa in cui si vede una persona accoltellare senza alcun motivo il passeggero di un autobus dell’Anm.
“Il video girato mostra due persone che scambiano qualche parola, ma la situazione sembra tranquilla fino a quando l’uomo che è seduto nel sedile posteriore, all’improvviso, tira fuori un coltello o un cacciavite e colpisce con violenza quello seduto davanti che scappa immediatamente” hanno raccontato Borrelli e Simioli per i quali “il clima di violenza gratuita è tale che addirittura si assiste a un accoltellamento a bordo di un pullman nell’indifferenza generale”.
IL VIDEO 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.