Mercato / 24 giugno: Salernitana sulle tracce di Jallow

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
C’è un nome nuovo per l’attacco della Salernitana. Il club granata, infatti, si è mosso in maniera decisa per il classe 1995 Lamin Jallow.

L’anno scorso in forza al Cesena, con undici gol realizzati in 34 partite, il calciatore gambiano è di proprietà del Chievo. Proprio i buoni rapporti con la società clivense, come testimoniato ad esempio dall’affare Kiyine potrebbe dare alla Salernitana un vantaggio rispetto alle tante concorrenti. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Sul giocatore ha preso informazioni il Genoa in serie A ma soprattutto lo Spezia, ce potrebbe prendere l’ormai ex granata Ricci, in serie B. Il giocatore piace a Colantuono e nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra le parti. Vicinissima anche la risoluzione del caso portiere.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.