Grazie alla cessione di Sprocati 2,5 milioni nelle casse della Salernitana

Stampa
Mattia Sprocati partirà con la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore e ancora non riesce a capacitarsi della grande occasione. L’esterno offensivo, che ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Salernitana, ha dichiarato: “È una cosa nata all’improvviso, inaspettata. È il momento più importante della mia carriera, la serie A è il sogno che avevo sin da bambino”, riporta RadioSei.

Stando a quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb, infatti, domani mattina alle 8 sono in programma le visite mediche a Roma presso la Clinica Paideia, successivamente l’estroso esterno offensivo dovrebbe essere convocato a Villa San Sebastiano per parlare non solo con il presidente Claudio Lotito, ma anche con il direttore generale Tare che, in queste ore, si è confrontato con il patron e con il collega Fabiani invitandoli a rifiutare le insistenti proposte del Benevento dal momento che il tecnico Simone Inzaghi ha intenzione di convocarlo per il ritiro di Auronzo e tastarne con mano le potenzialità e le prospettive.

L’operazione Sprocati garantirà al club granata di introitare altra liquidità: Lotito verserà nelle casse della Salernitana 2,5 milioni di euro che si aggiungeranno al milione e mezzo per Coda (è in pagamento la seconda rata prevista da contratto). Un bel budget che i patron granata potranno investire per attrezzare una formazione ambiziosa per la prossima stagione.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 2,5 milioni?ahaha ma fate veramente? Quindi lotito da a lotito 2,5 milioni? Ma lo sapete che sti giochetti di bilancio sono una vergogna che vengono consentiti?? Ma avete idea coi bilanci quante macchiette può fare?? Bah

  • su Hattrick, gioco manageriale online, è vietato vendere giocatori tra squadre dello stesso proprietario.

  • Non lo dire a nessuno Luigi, che se ti sentono i Lotitiani scatenano il loro plotone di “pigliatela tu”, “abbiamo fatto 90 anni di C”, “taranto, lecce (che è in B adesso) e tante altre sono fallite”. Non sia mai si scopra che la Salernitana ogni anno con questo giochetto dei campionati di galleggiamento, peraltro gestiti sperperando il budget per i giochetti di Fabiani, sta solo accumulando debiti e rischia, dopo anni di umiliazioni lotitiane, di finirci sul serio in D. Se la Lazio è stata costretta a strapagare un giocatore bravino, ma che quest’anno ha giocato solo 10 partite per poi sparire, una ragione ci sarà….Poi non ci lamentiamo se per il centenario ci marchiano a fuoco con la S celeste e l’aquila sotto il cavalluccio.

  • 4 milioni sono un bel gruzzoletto,potreste comprare il centravanti del casalvelino “Ciccillo e Cicciano”e il regista della Battipagliese Yaya ò tùrres.
    Il restante l’impiegherei per il nuovo stadio da 120mila posti a u sedere,U Santiago Barbanera di U seliern.

  • Giggetto qual’é la squadra del tuo cuore?
    Facci capire queste emorroidi sanguinanti in quale città e/o paese si sono sviluppate? ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.