Calciomercato al via: ecco le nuove regole e lo stop anticipato

Stampa
Calciomercato meno lungo rispetto al passato ma sicuramente più inteso.

E’ cominciata oggi, in maniera ufficiale, la fiera dei sogni. Da quest’oggi tutti a lavoro per arrivare senza affanni al 17 di agosto, quando alle ore 20 calerà il sipario evitando il fastidioso cambio di casacca di calciatori a campionato appena iniziato con il mercato che si chiudeva sempre una settimana o 10 giorni dopo il via dei campionati.

La finestra di riparazione a gennaio è in programma il 3 fino al 18 dello stesso mese sempre di venerdì e sempre alle ore 20

In Lega Pro, invece, il mercato estivo chiuderà il 25 agosto alle ore 12, una scelta quella presa della Federazione italiana gioco calcio che di fatto consentirà comunque ai club di A e B di poter continuare ad operare seppur soltanto in uscita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.