Mercato / 1° luglio: per l’attacco spunta il gigante Djuric

Stampa
Il mercato della Salernitana entra nel vivo. I primi movimenti in entrata dovrebbero riguardare il centrocampista Andrea Mazzarani, l’attaccante esterno Gianluca Sansone, il terzino destro Kalombo ed il centrocampista Palumbo.

Si attende l’ufficialità per il rientro di Radunovic. Non fluida, invece, la trattativa portata avanti da settimane con la Pro Vercelli per Castiglia ed Altobelli. Raggiunta l’intesa tra società, non c’è accordo con i calciatori.

Proprio Castiglia potrebbe cambiare rotta e raggiungere Grassadonia che lo ha allenato in Piemonte in Puglia. L’ex difensore è il nuovo allenatore del Foggia. Se dovesse saltare Castiglia la Salernitana ha praticamente bloccato Alessandro Mastalli e si valuta Di Tacchio dell’Avellino.

In difesa Colantuono aspetta lo slovacco Gyomber della Roma. Fabiani tratta anche per il polacco Bochniewicz dell’Udinese e per il Bogdan del Catania. Quest’ultimo arriverebbe a Salerno insieme all’esterno Barisic.

Sempre per la difesa ritorno di fiamma per Leonardo Blanchard (’88), in rotta col Carpi con cui ha un altro anno di contratto. L’altro nome per il pacchetto arretrato è quello di Scognamiglio lo scorso anno a Cesena e pronto a svincolarsi dai romagnoli.

In attacco i nomi sono sempre i soliti: Adriano Montalto riceve ogni giorno offerte. Ora interessa anche ad una squadra di serie B spagnola. L’attaccante accetterebbe Salerno ma bisogna ragionare e trattare con la Ternana poco disposta a fare sconti nonostante l’inserimento di Bocalon nella trattativa per far abbassare il prezzo.

Si ragiona con il Chievo per Lamin Jallow.  Prestito con riscatto obbligatorio in presenza di determinate condizioni è il nuovo accordo con i clievnsi. L’altro nome è quello diFelipe Avenatti del Bologna. Nelle ultime ore è spuntata l’intrigante pista che porta a Djuric, ex Cesena, l’ultima stagione al Bristol Inghilterra. In prima linea vestirà ancora granata Francesco Orlando, mentre non rientrano nei piani Di Roberto e Cicerelli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.